Ecco il famoso "test di realtà" per il quale così tanti amici e studenti che ora si guadagnano da vivere online mi hanno ringraziato:

Se la tua attività online fatica a realizzare buoni guadagni e il tuo sito non riesce a vendere i tuoi prodotti o servizi, per favore sappi questo: Il motivo NON è che non sei aggiornato sugli ultimi trucchi di Google, Facebook o Youtube...
 

... o perché non stai seguendo i consigli del "giusto" esperto...

... o perché la grafica del tuo sito
non è abbastanza "accattivante"...

... o perché non stai passando abbastanza tempo online a controllare le tue statistiche e i tuoi punteggi.

No. Il successo che cerchi è rimasto fuori portata per qualcosa
di molto più semplice... e molto più facile da risolvere.

SE sei disposto ad ascoltare.

Per cui, ecco la Grande Domanda n1: Vuoi sprecare anni (e infiniti soldi) a rincorrere gli ultimissimi "trucchi" e a tirare a indovinare?

O sei finalmente pronto a imparare il primo semplice passo
per sprigionare il marketer eccezionale che è in te?

Va bene, allora. Cominciamo a cambiare la tua vita per sempre...

Da: Italo Cillo,
Data:

Gli internet marketer e gli imprenditori online che stanno dominando le proprie "nicchie di mercato" in questo momento...

... sanno che NON c'è nulla di magico o voodoo nel realizzare buoni guadagni.

Ecco la formula: Trovi un gruppo di persone "affamate" e offri loro qualcosa di valore... comunicando con loro in un modo che risuona in profondità e li spinge all'azione.

È davvero così semplice.

  • Le persone "affamate" non si stanno nascondendo.
  • Farti strada fino al cuore di un mercato non è più un segreto.
  • E, una volta che capisci i bisogni del mercato a cui ti rivolgi, creare o trovare un prodotto da vendere richiede solo pochi giorni.

Perché allora non tutti riescono a guadagnare bene online?

Ecco perché: Dove si blocca la maggior parte delle persone (e parliamo di chiunque, dai principianti assoluti ai "veterani di guerra")...

... è nella parte del "comunicare il tuo messaggio di vendita."

La mia prima lettera di vendita ha avuto risultati sorprendenti, generando subito decine e decine di vendite. E la seconda ha ripetuto lo stesso successo.

Come ho ottenuto questi risultati? Studiando gli americani? Cercando online qualche trucchetto o scappatoia? No!

E´ stato molto più semplice: ho applicato alla lettera i segreti svelati in "Scrivere per persuadere" di Italo Cillo.

Italo ha studiato per noi i più grandi copywriter americani e non, scoprendo il segreto di ognuno. Poi ha tradotto e applicato le tecniche più famose, testando il mercato italiano.

Il risultato? Una perfetta strategia vincente. Con "Scrivere per persuadere" impari a scrivere lettere di presentazione, fai email marketing, comunichi con la tua lista e ottieni risultati.

Tutto questo svelato in modo facile e chiaro. Basta seguire Italo passo dopo passo... e il gioco è fatto!

Io l´ho fatto e i miei risultati sono sotto gli occhi di tutti! Grazie Italo!
Carlo Ferrari
www.artedelrestauro.it

I training di Italo sono davvero semplici e chiari e, come se non bastasse, le mappe mentali ti aiutano a mantenere un filo conduttore e a ricordarti ogni cosa.

"Scrivere per persuadere" per me è stato, e continua a essere, un punto centrale nello scrivere le mie lettere di presentazione.

Sono certo che lo sarà anche per te!

Francesco Leoci
Insegnante di Yoga
Presidente di Om Shanti
www.om-shanti.it

E' curioso che nell'epoca in cui siamo bombardati ogni giorno da tanta informazione, siamo anche nell'epoca della più grande distrazione! Spesso le persone sono confuse, hanno le loro credenze o hanno semplicemente paura di fidarsi... siamo umani.

E allora occorre trovare un modo delicato (senza urlare), morale e intelligente per parlare "cuore a cuore" alle persone, destando la loro attenzione e fiducia.

"Scrivere per persuadere" ti insegnerà realmente a proporre le tue buone e valide idee agli altri (non solo sul web).

Italo è un grande esperto (e si sente), e ha un grande dono: la capacità di saper parlare. E il bello che lo fa senza usare paroloni o giochi di luce, ma con l'umorismo, passione e sincerità, come se parlasse a un vero amico.

Un grande abbraccio,
Giulio Mori
www.laviadeisogni.it

Italo Cillo è un grande esperto di internet marketing e di internet copywriting. Questo tutti lo sanno. Avere una grande competenza in un ambito è cosa rara e la sua è veramente fuori dal comune.

Il corso "Scrivere per persuadere" è uno strumento essenziale per conoscere e impadronirsi con sicurezza di uno degli aspetti più importanti - per non dire IL più importante - dell´internet marketing.

Il copywriting è notoriamente il suo punto di forza e, in "Scrivere per persuadere", Italo non si risparmia.

"Scrivere per persuadere" è un vero e proprio trattato sulla scrittura persuasiva, che viene sviscerata in ogni suo aspetto. Densissimo di informazioni e organizzato in modo da essere messo subito in pratica per ottenere risultati immediati, è un vero "must" per chi ha deciso di avere successo nel meraviglioso mondo di internet.

Ilaria Cardani
www.ilariacardani.com
www.lapersonagiusta.com

Scrivere per persuadere è stato, per me, davvero fondamentale!

Grazie agli Insegnamenti di Italo, ho potuto far nascere (e decollare con successo:-) un sogno che coltivavo da moltissimo tempo! E non mi avrebbe mai regalato le enormi soddisfazioni che continua a darmi, se non avessi messo in pratica scrupolosamente gli insegnamenti di "Scrivere per persuadere".

Non importa quanto un sito sia bello e accattivante, ciò che davvero conta è se cattura davvero l'attenzione dei tuoi visitatori e se non possono fare a meno di leggere tutto fino alla fine, per poi acquistare il tuo prodotto!

Basta una lettera di vendita scritta davvero bene, e le cose possono cambiare dall'oggi al domani. Potresti cominciare a vendere come mai prima!

Un grazie infinito a Italo per aver condiviso con noi queste strategie!

Jessica Ricco'
www.positiveinside.com
www.positiveinsideblog.com

E' molto raro trovare del materiale di questo livello sulla scrittura persuasiva, in Italia.

Questo tele-training di Italo è il prodotto più completo sull'argomento che esista qui da noi.

Quando l'ho ascoltato, avevo già letto molti corsi americani e, addirittura, avevo scritto un ebook: posso garantire che un prodotto così completo non l'avevo mai visto neanche negli Stati Uniti.

Posso serenamente dire che, chi assiste a questo tele-training, ha tutto ciò che deve conoscere sulla scrittura persuasiva.

Complimenti a Italo e a chi sceglierà di seguirlo!

Josè Scafarelli
www.Laboratorio
InfoProdotti.com
www.RicchezzaVera.com

Quando creai il mio primo infoprodotto, non sapevo nulla su cosa fosse l'arte del copywriting e su come convincere i miei visitatori del valore del mio prodotto e dei vantaggi che ne avrebbero tratto.

Tanto più che scrivere non era certo il mio punto di forza.

"Scrivere per persuadere" è stata una vera e propria manna dal cielo! Italo, con la solita simpatia e semplicità che lo contraddistinguono, è riuscito, attraverso il suo training, a trasmettermi la capacità di persuadere con la scrittura... e di trovarlo oltretutto divertente da fare.

Senza questo training non avrei saputo come fare! Dopo qualche esperimento e qualche errorino iniziale da principiante, sono felicemente riuscito nel mio intento... e i dati di conversione lo dimostrano appieno!

Manuel Anselmi
www.ErezioneSicura.com

Il "copywriting" è, IN ASSOLUTO, una delle cose più importanti che bisogna conoscere se si vuole davvero VENDERE online.

Purtroppo in Italia, al contrario di quanto avviene negli Stati Uniti, non abbiamo una solida tradizione sulla scrittura persuasiva e quindi, fino ad ora, chi voleva istruzioni chiare e concrete su questo argomento, era costretto ad arrangiarsi con quel poco che trovava dalle nostre parti, oppure a comprare dei validi ma COSTOSISSIMI corsi in lingua inglese.

Da oggi, per fortuna, anche noi italiani abbiamo a nostra disposizione un prodotto originale, chiaro, pratico e, soprattutto, COMPLETO su questo fondamentale argomento! E chi ce lo mette a disposizione non è un "teorico", ma una persona che, grazie ad una solidissima conoscenza del copywriting, è riuscita in pochissimo tempo a vendere prodotti e servizi online per migliaia e migliaia di euro.

Io stesso devo ammettere che la maggior parte dei segreti che conosco - e che quotidianamente metto in pratica - sul copywriting, li ho scoperti proprio per merito di questo formidabile corso. Che dire?

Grazie di cuore, Italo!!! :-)
Mark Cannelli (web-marketer professionista)

Il corso di scrittura persuasiva di Italo è un concentrato di utilità.

Non solo mi ha aiutato a scrivere la lettera di presentazione per il mio prodotto, ma mi ha anche fatto scoprire qualcosa che già sapevo di avere, ma che non avevo idea di come sfruttare.

Seguendo i vari passi che Italo propone, ho scritto la lettera di vendita in pochi giorni e guardate un po' cosa ne è venuto fuori...

Marco
www.ProstataInForma.com
www.ProstataInForma.com/blog
www.ilSonnoSalutare.net

Fino a quando non ho ascoltato questo tele-training, non sapevo cosa fosse il "copywriting". Ma il modo in cui Italo me l'ha spiegato, e la sua semplicità, mi hanno talmente appassionato che sono arrivato a farne la mia professione.

"Scrivere per persuadere" è un prodotto che TUTTI DEVONO CONOSCERE. Se fai business online, il copywriting è una parte che non puoi permetterti di non conoscere. E' un passaggio obbligato.

E Italo, in questo tele-training, ti da tutte le informazioni di base necessarie per capire questo affascinante mondo.

Se fossi mio fratello ti direi: COMPRALO SUBITO! Sono i soldi meglio spesi per la tua formazione nel marketing online.

Un complimenti e un grazie a Italo.
Massimo Cecco
www.massimocecco.it

E' inutile dire che tutti gli infoprodotti creati da Italo sono una garanzia.

Il video-training "Scrivere per persuadere" è unico nel suo genere.

Italo, con un linguaggio semplice e chiaro, ha dato vita a un infoprodotto completo, dove svela i veri segreti della scrittura persuasiva.

È un infoprodotto assolutamente indispensabile per chi desidera padroneggiare la scrittura efficace delle lettere di vendita.

Per me "Scrivere per persuadere" è un´autentica miniera d'oro, ricchissima d´informazioni, potenti tecniche, preziosi suggerimenti e innumerevoli segreti sulla scrittura persuasiva.

Oliver Dobre
www.dobremarketing.com

"Scrivere per persuadere" è un prodotto davvero eccezionale, che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per comprendere il copywriting e per far lievitare le vendite del tuo sito.

L´ho trovato completo e chiaro in tutte le sue parti, e lo consiglio vivamente a chiunque abbia intenzione di guadagnare online.

Paolo Cericola
www.scuoladirespiro.com

Caro Italo, mi hai dato le basi per lavorare online.

Devo dire che "Scrivere per persuadere" mi ha dato una forte spinta iniziale per far decollare il mio business.

Queste sono le esatte informazioni che servono e che non si possono trovare da nessun´altra parte.

Si possono contare sulle dita di una mano le persone in Italia che possono insegnare l'arte del copywriting e tu sei il migliore.

Con "Scrivere per persuadere" ho generato una mailing list con centinaia di clienti affezionati...

Grazie Italo.
Sandro Flora
http://tecnichedivendita
ecomunicazione.blogspot.com/

Con mia grande sorpresa, ho divorato "Scrivere per persuadere" in un giorno e una notte.

Da giornalista ed ex copywriter, non pensavo davvero di potermi ancora imbattere in un training così innovativo e sorprendente sul tema della scrittura e della comunicazione via web.

Le Strategie, i suggerimenti, le considerazioni e le dritte contenute in questo training sono tra le più illuminanti che io abbia mai incontrato nelle mie tante formazioni. Un gioiello di contenuti, immancabili per chi ha l´obiettivo di fare dei propri testi, e del rapporto con le proprie liste, la chiave del successo personale su internet.

Ugo Rizzo
www.biodanzaonline.it

Tutto quello che avevo studiato a scuola, all'università e al lavoro, e che in effetti non ha mai funzionato, è stato spazzato via dalla chiarezza e dalla semplicità delle parole di Italo, vero maestro nell'arte del copywriting.

Adesso, sui miei blog e sulle mie liste, le tecniche fenomenali di "Scrivere per persuadere" la fanno da padrone.

Posso solo dirti in tutta sincerità: sbrigati ad acquistarlo, mettilo subito sul tuo Ipod e divoralo!

Walter De Santis
http://www.migliorasubito.com
http://www.5tibetani.com

Ed è questo il motivo per cui il mio sistema notoriamente facile per scrivere tutto ciò che ti serve...

... viene quotidianamente divorato e implementato da centinaia di internet marketer in tutta Italia.

(Nota come il "muro di testimonianze" su questa pagina comprende un numero impressionante di principianti e di imprenditori online affermati.)

Se esiste una "ricetta magica" per creare un'attività online che prospera e cresce in modo inarrestabile (in qualsiasi situazione economica)...

... è semplicemente saper comunicare con chi dovrebbe comprare ciò che offri...

... e aiutarli a capire che sei tu la persona da cui dovrebbero comprare. E che dovrebbero farlo ORA.

  • Le mode non vendono. Potrebbero generare interesse, ma le mode non possono chiudere la vendita. (Internet a è strapiena di marketer popolari che sono finiti a gambe all'aria nonostante la fama e l'attenzione delle mode, come gli ultimi social media o le formule per il posizionamento su Google.)
  • Gli espedienti e i gadget non vendono. Semplicemente postando video perché qualche "esperto" ti ha convinto che ai potenziali clienti "piacciono" i video... non chiuderà la vendita. (Quando è stata l'ultima volta che hai visto un video su Youtube che ti ha fatto ridere... e hai mandato un euro alla persona che l'ha creato?)
    (Non hai mandato niente a nessuno, ovviamente. Perché mettere video online senza comunicare un messaggio di vendita non convincerà un potenziale cliente ad agire.)
  • Perfino costruire una grande lista piena di potenziali clienti e avere un prodotto davvero valido da vendere non ti porterà alcun guadagno...
    ...se non hai idea di come tenere una semplice "conversazione di vendita" che trasforma dei visitatori che stanno solo curiosando in clienti entusiasti.

Il problema è che la maggior parte degli internet marketer...

...non sanno da dove cominciare per trasformare visitatori in clienti.

Le provano tutte -- siti web, video, email, pubblicità cartacee, lettere personali, campagne di SEO e PPC, seminari e chi più ne ha più ne metta -- e PREGANO che funzioni.

Perché non hanno la minima idea di cosa funzioni DAVVERO per comunicare chiaramente un messaggio di vendita micidiale a un potenziale cliente.

Se ancora non capisci chiaramente come vendere ciò che hai da offrire...

...lotterai per sempre, e farai fatica a vendere i tuoi prodotti o servizi in una quantità anche solo vagamente sufficiente a guadagnarti da vivere online e giustificare tutti i tuoi sforzi (e i tuoi investimenti di tempo e denaro).

Permetti a questo "test di realtà"
di fissarsi bene.

A meno che tu non sappia come chiudere la vendita ogni volta... qualsiasi gadget tecnologico, software o "tattica del momento" che usi non avrà alcun valore nelle tue mani.

Le persone non si mettono in coda come pecore con i portafogli aperti perché qualcosa lampeggia nel loro schermo.

Comprano da te quando ti sei guadagnato la loro fiducia... e hai dato loro dei buoni motivi per AGIRE.

Per cui, fino a che non sai
chiudere una vendita,
NON hai bisogno di un altro gadget.

Tuttavia... HAI bisogno di imparare i semplici segreti per tenere una "conversazione di vendita" micidiale che:

  • Catturi l'attenzione dei visitatori e li costringa a leggere ogni singola parola dei tuoi messaggi.
  • Conquisti la loro fiducia e faccia desiderare con entusiasmo il tuo prodotto o servizio.
  • Susciti un senso di urgenza e li spinga a comprare SUBITO. (Perché un visitatore che rimanda, il più delle volte non torna più.)

Non ci vuole tanto tempo per affilare quest'abilità (quando hai solo un pò d'aiuto).

Infatti, è piuttosto semplice da fare, specialmente con un insegnante competente a guidarti.

E una volta che "ce l'hai"...

...ALLORA qualsiasi veicolo usi per raggiungere e convincere i potenziali clienti -- siti web, video, email, annunci, seminari e qualsiasi altra cosa -- avrà ciò che serve per cominciare a MOLTIPLICARE i tuoi risultati.

In modi che ti toglieranno il fiato.

Una volta che questa rivelazione fondamentale si è radicata bene... sei pronto per:

La Domanda n2:
Puoi davvero imparare a farlo, rapidamente e con facilità?

La semplice risposta: Assolutamente sì.

Di nuovo, dai un'occhiata alla sfilza di testimonianze in questa pagina... da persone proprio come te (e da qualsiasi altra situazione di business e livello di esperienza immaginabile).

Ho preso gli studenti più scettici... testardi... difficili... e spaventati che tu abbia mai visto...

...e, attraverso questo semplice sistema "passo dopo passo" per scrivere...

...ho spazzato via ogni confusione sullo "scrivere" e sul "vendere"... e li ho trasformati in MOSTRI della persuasione finalmente in grado di portare a casa dei buoni guadagni.

Di nuovo, non si tratta di voodoo.

E' un sistema. Lo stesso sistema che ho usato per oltre 3 anni per creare messaggi di vendita che hanno generato centinaia di migliaia di euro in vendite per le mie attività...

... e per un numero incalcolabile di amici, studenti e colleghi che sono venuti da me con un disperato bisogno di aiuto, dopo che il loro marketing "sufficientemente buono" si era rivelato completamente inutile.

Quella che ti sto offrendo è una formula testata, divisa in 10 passi semplici e logici che ti danno la certezza di avere il giusto messaggio per la giusta audience...

...ogni volta che ti siedi a creare un messaggio di vendita.

Sia se hai bisogno di scrivere una lettera di vendita di 20 pagine... sia se devi mandare semplicemente una breve email alla tua lista...

...avere questa semplice checklist installata nella tua testa rende il compito più veloce, più facile e DECINE DI VOLTE più redditizio che semplicemente improvvisarla.

Il sistema che insegno è una checklist di 10 punti da seguire ogni volta che hai bisogno di creare un messaggio di vendita (attraverso il testo di un video, una email, la pagina di un sito, un annuncio e così via).

Spesso, non hai bisogno di seguire l'intera checklist. (Infatti, la maggior parte delle nostre "Storie di Successo" vengono da studenti che hanno avuto improvvisi momenti di "a-HA!" -- dove ogni cosa è andata al suo posto -- quasi immediatamente dopo aver seguito il processo.)

E' una cosa facile. E puoi farla a casa, al tuo ritmo.

Facile, facile, facile, facile...

Domanda #3:
Sei abbastanza umile da imparare dalla stessa persona che ha aiutato centinaia di internet marketer in tutta Italia a guadagnare su internet?

Questo dev'esserti molto chiaro: Ogni singola tattica, strategia e strumento in Scrivere per Persuadere... è qualcosa che chiunque può imparare.

Questo metodo d'insegnamento provato fa tutta la differenza. Assorbi le abilità...

Facendole davvero.

E non importa se sei un principiante assoluto senza la minima conoscenza... o un internet marketer esperto che ha finalmente capito che è tempo di avere dimestichezza con lo scrivere la roba importante.

Questo approccio pratico è esattamente quello che gli studenti passati hanno ripetutamente constatato FUNZIONARE per loro: Avere un chiaro, semplice sistema che spiega tutto...

...supportato da facili (ma essenziali) passi d'azione, esempi e template che fissano ogni passo nella tua testa.

Ti mostrerò quanto può essere ovvio e sistematico (per il resto della tua carriera) scrivere tutto ciò che hai bisogno di scrivere nella tua attività per guadagnare online.

In questo programma...

  • Trovi spiegazioni accurate sulle specifiche strategie che funzionano...
  • Impari modi precisi per farle funzionare per TE... e...
  • METTI IN AZIONE QUESTI SEGRETI per davvero!

E' da lì che vengono tutte le testimonianze entusiaste che vedi in questa pagina. (E no, non c'è assolutamente alcuna garanzia che vedrai gli stessi risultati. Ogni situazione di business è diversa. Questa non è una nuova opportunità lavorativa -- si tratta di imparare a comunicare il tuo messaggio di vendita ai potenziali clienti.)

Non sono un mago.

Ho semplicemente nel mio "arsenale" una serie sistematica, semplice e provata di passi ovvi da seguire...

... che -- se solo li SEGUIRAI -- possono improvvisamente e drammaticamente trasformare la tua abilità di realizzare guadagni "a misura di successo" nel tuo business.

  • Non importa in quale mercato ti trovi.
  • Non importa quali siano i tuoi sogni.
  • Non importa QUALE sia la tua idea di "successo".

E, soprattutto...

Non importa quanto tu abbia sofferto il blocco dello scrittore o la paura di scrivere prima d'ora!

Tutto ciò che è davvero richiesto per cominciare è di:

  • Smettere di inventare scuse...
  • Trovare una risorsa provata e testata, dove puoi rapidamente imparare quello che hai bisogno di imparare...
  • E prendere la decisione di cominciare.

Non è complicato.

Ecco un assaggio di quello che stai per scoprire:

  • Specifiche parole e frasi che devi usare per ottenere il massimo dei risultati con le tue presentazioni. (Non è solo questione di cosa dici, ma di come lo dici.)
  • Nelle tue presentazioni devi creare un desiderio, giusto? Sbagliato! Scopri il vero scopo di un messaggio di vendita, e come realizzarlo nel modo giusto. (Quest'unica, basilare conoscenza di marketing può salvarti da anni di tentativi vani.)
  • Il più grande errore da evitare quando scrivi, che può letteralmente vanificare qualsiasi tuo sforzo di vendere. (Un errore che vedo fare al 70% dei miei studenti e che, probabilmente, stai facendo anche tu.)
  • Il potere "sleale" della U.S.P.: la singola frase che può istantaneamente separarti da tutti i concorrenti che vendono prodotti o servizi simili al tuo, e farti apparire come "il migliore sulla piazza" agli occhi dei tuoi lettori.
  • Il momento migliore in assoluto per scrivere i tuoi messaggi di vendita, in modo da ottenere il massimo dei risultati possibili.
  • Il singolo elemento, in genere trascurato, che rende una lettera assolutamente irresistibile e impossibile da mettere giù. (E non dimenticare: se il tuo potenziale cliente non legge attentamente il tuo messaggio, NON compra.)
  • Un piccolo accorgimento di vitale importanza che, se ignorato, può farti istantaneamente perdere la fiducia del tuo pubblico, la sua capacità di identificarsi con te e, di conseguenza, la sua disponibilità a comprare!
  • La semplice struttura in 10 parti di una lettera di presentazione vincente, e come adattarla a qualsiasi prodotto o servizio. (Da sola, vale l'intero costo del video-seminario.)
  • I 6 sistemi più efficaci per creare urgenza nella tua offerta e costringere il lettore ad acquistare SUBITO. ( perché se il lettore rimanda, quasi sicuramente non comprerà più!)
  • I 4 elementi fondamentali di un titolo che cattura istantaneamente la totale attenzione del visitatore e lo costringe a leggere, parola per parola, tutto il resto del messaggio. (Da solo, il titolo può aumentare le vendite del 300%!).
  • L'approccio più diffuso allo scrivere su internet che, anziché migliorare i tuoi messaggi di vendita, annoia i visitatori e li fa scappare a gambe levate dal tuo sito.
  • Una pessima (e diffusissima) abitudine, quando arriva il momento di spiegare in cosa consiste precisamente ciò che vendi, che può farti perdere sul più bello un lettore interessato.
  • Tutta la verità su un tema molto discusso: quanto dev'essere lungo un messaggio di vendita, per essere davvero efficace?
  • Gli ultimissimi "trend" del copywriting online, e come usarli per aumentare subito le vendite dei tuoi prodotti o servizi, rendendo obsolete le strategie a cui la tua concorrenza si sta affidando.
  • Paragonare "mele con arance": il segreto gelosamente custodito per far apparire ciò che offri un vero affare a qualsiasi prezzo. (Anche se si tratta di centinaia o di migliaia di euro!)
  • Un errore molto diffuso nell'offrire "sconti speciali" che ti fa perdere di colpo ogni credibilità, rendendo questa strategia potenzialmente vincente un vero incubo per le tue vendite.
  • Come accrescere subito il valore percepito del tuo prodotto (e quindi il prezzo che i tuoi potenziali clienti sono disposti a pagare), con una piccola, innocente "aggiunta".
  • Il fatidico elemento temuto da molti che, se usato nel modo giusto, può aumentare a dismisura i risultati dei tuoi messaggi.
  • Il metodo straordinariamente diffuso e assolutamente infallibile per "bruciarsi" proprio alla fine, quando il tuo lettore ha GIÀ DECISO di comprare. (Proprio ora, potrebbe essere l'errore che sta paralizzando le tue vendite.)

E questo è solo un assaggio.

Ecco i dettagli:

Il fondamento di Scrivere per Persuadere è la stessa checklist in 10 punti che ho usato in tutta la mia carriera per scrivere messaggi di vendita che generano fortune, volta dopo volta dopo volta.

Confezionata con precisione nel più importante e prezioso video-seminario online su cui avrai mai l'opportunità di mettere le mani.

I semplici passi pratici in questo programma di studio a distanza sono progettati per rendere il compito di scrivere un messaggio di vendita il più facile, immediato e sistematico possibile.

Questo grazie al vero "arsenale" di esempi, modelli, template e checklist che accompagnano la spiegazione di ogni singolo passo.

E' di quanto più vicino al "riempire gli spazi bianchi" esista, ed elimina completamente il bisogno di improvvisare, indovinare e inventare da zero.

Quindi non hai a che fare con la teoria. Ti basta leggere un libro per quella.

No. Invece, stai ATTIVAMENTE IMPARANDO GLI ESATTI PASSI che hanno creato fortune per me e per così tanti amici e studenti...

... provenienti da ogni tipo di background, in tutti i tipi di mercati, con tutti i tipi di scuse, paure e disagi nello scrivere...

... e che hanno usato questo stesso approccio pratico per essere introdotti, rapidamente e con facilità, nell'applicazione sistematica dei passi.

Inoltre, i tuoi appunti sono già stati presi per te.

Incluso nella tua confezione di studio a distanza c'è un manuale che contiene la trascrizione completa (in formato PDF) dell'intero video-seminario...

... e la preziosa "mappa mentale" che riassume chiaramente tutti i passi e i concetti importanti. In altre parole, tutti gli appunti che potresti mai voler prendere dalle diapositive PowerPoint nel video-seminario.

In breve...

... questo sistema è una concisa e solida risorsa completa (non ti serve altro!) per aiutarti a scrivere tutto ciò che ti serve per rendere la tua attività online un successo travolgente.

Ma aspetta...

... non finisce qui.

Includerò anche in questa ricca confezione (a cui potrai accedere istantaneamente online, tra l'altro), le registrazioni audio in formato mp3 dell'intero video-seminario...

... per poterlo ascoltare (e riascoltare) in macchina, in palestra o dovunque preferisci, senza bisogno di essere davanti al tuo computer.

Combinato con il video-seminario e la trascrizione completa... ti da la possibilità di imparare nel modo che preferisci: guardando, ascoltando, leggendo o una qualunque combinazione delle tre. (Perché ognuno ha un modo diverso di assorbire al meglio le informazioni.)

Ecco cosa devi fare ora:

Stai stai leggendo questa pagina, significa che è ancora possibile richiedere questa confezione a questo prezzo e con questi bonus.

Per accedere subito online alla tua, ti basta cliccare su questo link e ordinare:

Quanto?

E' ridicolo quanto sia ragionevole.

Specialmente considerando che chiedere a un copywriter professionista di scrivere una sola pagina di vendita per te ti costa dai EUR500 in su...

... e che in questo corso sono condensati 3 anni di costosissimi studi in lingua inglese, che potrai fare tuoi in sole 3 ore e mezza.

Il tuo investimento per l'intero video-seminario, con le registrazioni mp3 e il manuale con la trascrizione integrale di "Scrivere per Persuadere"...

... è di soli EUR197.

In più...

... non rischi assolutamente nulla provando questo sistema personalmente.

Perché hai una...

 
 

Garanzia incondizionata di 30 giorni "soddisfatti o completamente rimborsati".

Ecco come funziona: Ordina la tua confezione di Scrivere per Persuadere ora... e potrai accedere istantaneamente online all'intero corso.

Studialo completamente come se fosse tuo... ogni singola strategia, tecnica e passo d'azione... insieme a tutti gli esempi, i template e le checklist incluse...

... e mettile in pratica nella tua attività.

Se dopo un mese intero (non 10 giorni come prevede la legge italiana), per qualsiasi motivo o anche senza motivo, non sei assolutamente entusiasta dei risultati ottenuti...

... ti basterà mandare una sola email per ricevere un rapido e cortese rimborso di tutta la quota versata.

Senza domande né astio da parte nostra.

Voglio che tu ti senta a tuo agio a ordinare, perfino se non sei totalmente convinto e hai bisogno di dare prima un'occhiata al programma.

 
 

Non rischi nulla. E il tuo investimento è anche incredibilmente basso.

Un singolo nuovo messaggio di vendita realizzato nel modo giusto può generare grossi risultati... e raddoppiare (o triplicare) le vendite dei tuoi prodotti o servizi... rendendo il costo di questo sistema una minima spesa rapidamente recuperata.

Ciò che impari ti dà un sistema ripetibile che sarà nel tuo "arsenale" per il resto della tua carriera.

Saprai finalmente quello che gli internet marketer di successo sanno sullo scrivere i messaggi di vendita più forti ed efficaci possibili.

Nessuno potrà mai toglierti questa capacità.

Non sarai mai alla mercé di un'altra persona per la parte più importante della tua attività -- la comunicazione che hai con i tuoi potenziali clienti per convincerli a comprare.

Imparare questo sistema ti da totale indipendenza.

E quando VUOI assumere qualcun altro per scrivere al posto tuo... non metterai il tuo successo nelle sue mani. Saprai ESATTAMENTE cosa hai bisogno sia scritto... e COME dev'essere scritto.

Per cui sarai, essenzialmente, il peggior incubo di un copywriter freelance... perché sarà costretto a fare il suo miglior lavoro possibile per te, ogni singola volta.

Ora la palla è nelle tue mani.

Sta a te prendere la decisione di saltare a bordo, e vedere personalmente di cosa si tratta...

... o continuare per la tua strada, arrendendoti all'insensata convinzione che non puoi farcela.

Ovviamente puoi farcela. La prova è su tutta la pagina. Altri l'hanno fatto, spesso con meno cervello, più ostacoli e in una peggiore situazione finanziaria di te oggi.

Quello che stai finalmente per scoprire è il fondamento di ogni attività online di successo.

Se vuoi...

  • Smettere di tirare a sorte con le vendite dei tuoi prodotti o servizi e seguire un sistema chiaro e testato...
  • Realizzare finalmente dei buoni guadagni ogni volta che ti siedi a creare un messaggio per un tuo prodotto o servizio...
  • E prendere il controllo di quanto può essere redditizia e piacevole la tua attività online...

... Allora sta a te approfittare di questa offerta irripetibile.

Nell'economia incerta di oggi, questo tipo d'informazioni può davvero cambiare la vita di una persona.

É stato così per me, e sarà così per te.

Scrivere per persuadere è l'unico corso - e probabilmente l'unica fonte! - con questa completezza di informazioni in Italia. Non troverai da nessuna parte qualcosa di simile. In nessun ebook, su nessun sito, in nessun altro corso.

Non dovrebbe essere una decisione difficile da prendere -- qui hai un'opportunità.

Ordina ora, mentre ci stai pensando. Ti prometto che sarà l'investimento più intelligente e produttivo mai fatto per la tua attività online.

Ti aspetto.

In gamba,

Italo Cillo
"Il Genio Ribelle del Nuovo Internet Marketing"

Acquista ORA!

  Prodotto Prezzo
Scrivere per Persuadere 197 €


Inserisci il tuo indirizzo E-mail:


Inserisci il tuo indirizzo e-mail E-mail:

Clicca sul tasto sottostante per portare a termine il tuo ordine!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail


 

P.S. Ultima cosa -- quasi dimenticavo.

Includerò anche nella tua confezione un bonus omaggio davvero speciale:

Il micidiale compendio "50 modelli di titoli irresistibili" -- un report scritto da mio figlio Gabriel, copywriter professionista da oltre 2 anni, che racchiude 50 template di titoli vincenti pronti all'uso...

... tratti da alcuni dei messaggi di vendita di maggior successo mai scritti. (Quelli su cui si studia nei testi classici di copywriting.)

Il titolo è la parte più importante di un messaggio di vendita (è stato provato che da solo può aumentare le vendite del 300%!), ma anche la più difficile in assoluto da creare, perché deve svolgere diversi compiti molto delicati nei primissimi secondi in cui il visitatore arriva.

Ma con questo special report, una vera "arma segreta" nella cassetta degli attrezzi di ogni copywriter e internet marketer che si rispetti, ti basta leggere la spiegazione su quale dei 50 titoli scegliere, seguire gli esempi inclusi e riempire gli spazi bianchi...

... per sfornare alla velocità della luce titoli assolutamente irresistibili, che afferrano il visitatore senza possibilità di scampo o lo costringono ad ascoltare con la MASSIMA attenzione TUTTO ciò che hai da dirgli.

Questo programma è stato completamente "testato su strada" per fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per capire finalmente il processo di scrivere messaggi di vendita micidiali.

Di nuovo... non importa quale sia la tua situazione ora.

Clicca su questo link per cominciare: